mercoledì 20 agosto 2014

Segnalibro a filet

Per leggere...


Per le vostre e mie letture estive e non, ho pensato a dei deliziosi segnalibro ad uncinetto filet con nappina per renderlo più raffinato. Ideale per le propie letture e per fare un regalo ad una persona a cui piace leggere...

Cotone nero per i due gattini, come sfondo un cartoncino giallo


Nel retro del cartoncino ho messo una carta adesiva decorata


Cotone rosa per il bocciolo di rosa


Celeste come il cielo per le tre farfalle...


Cotone rosso cuore per i tre cuoricini...

Li ho rifiniti ai bordi col filo in tinta  con punto catenella .I contorni a punto gambero...


Vari schemi....
Col cotone celeste ho fatto delle nappine per le chiavi di una vecchia credenza della nonna !


 Buon lavoro...e buone letture !
Alla prossima ♥



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...