martedì 12 agosto 2014

Bracciali crochet e perline...

Colori pastello per l'estate...


Care amiche per l'estate è bello mettere al polso bracciali dai colori tenui! Per questo motivo ho scelto dei colori pastello che richiamano i colori estivi, al tutto ho abbinato delle perline in tono col colore del cotone. La lavorazione è molto semplice ( ho postato alcuni schemi ) volendo qualsiasi lavorazione tipo merletto può andar bene. Le perline le ho inserite dopo con ago e filo in tinta, mentre  le perline più grandi le ho inserite durante la lavorazione. Per la chiusura ho usato bottoni dorati e di madreperla in tono col colore del bracciale, mentre per gli altri ho messo chiusure metalliche in commercio e bottoni automatici cuciti ad ago.Per qualsiasi informazione o altro mi potete contattare...



Bracciale con filato rosa perline rosa e perle



Le unghie smaltate sono di mia figlia:http://unghiecolori.blogspot.it/


Bracciale con filato perlè e piccole perle





Bracciale con filato turchese perline in tinta e perline celesti trasparenti




Bracciale verde acqua con perline bianche, verde smeraldo e verde chiaro




Bracciale giallo con lavorazione a x con perline gialle e trasparenti



Bracciale per bimba con nastro di raso
 Alcuni schemi:




Alla prossima... su segnalibri a uncinetto -filet ! ♥

 

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...