martedì 5 agosto 2014

Benvenuti nel mio angolo creativo !

Un angolo per creare con uncinetto, fantasia e creatività ♥




Un omaggio floreale a tutte voi che amate l' uncinetto, e a tutti coloro che mi seguiranno in questo mio nuovo blog. Spero che gradirete queste mie creazioni, dettate da una passione per il crochet e per tutto ciò che ha a che fare con la manualità creativa adoperando anche vari materiali...
Considero questo nuovo blog come un angolo creativo, dove ci metterò la mia passione nel creare del nuovo e dalle vecchie cose delle nostre mamme e nonne rienventare adoperando schemi di qualche anno fà ...
Grazie a chiunque mi seguirà e vorrà condividere schemi, idee o altro...


Un'anteprima del mio prossimo post su bracciali con perline...


A presto...♥

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...