domenica 18 gennaio 2015

Scarpine e berretto per neonato

Ferri e crochet ...

Un grazioso completo che ho realizzato per fare un regalo per una nascita in lana celeste, anche in rosa se è femminuccia...ai ferri con bordino all'uncinetto ♥

Per il berretto ho iniziato con i ferri e lavorato a punto costa per circa 6-7 cm, che poi ho rivoltato per fare il bordino. Ho continuato a punto raso dove alla fine ho diminuito man mano i punti e chiuso le restanti maglie in una volta. ♥

Ho rifinito il bordo con un merlettino all'uncinetto, e ho applicato un fiocchetto di raso celeste e il pon-pon !♥

Per le scarpine il bordo è uguale al berretto , e ho inserito il nastrino ♥


Insieme alla copertina a punto croce realizzato da mia figlia ♥

Il regalo è pronto per essere consegnato....!!!♥

Vari merlettini da copiare ! ♥


Alla prossima ....buona serata a voi tutti !♥

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...